Presentazione dell'evento formativo

Il Seminario ha il primario scopo di promuovere la cultura della conformità e il rispetto delle regole e delle norme, durante la gestione di un appalto.
Troppe volte l’appalto viene trattato superficialmente e troppe volte ci si rende conto, solo dopo, dell’importanza del contratto, che se ben progettato rende quasi nulli i rischi, tutela personalmente e nei confronti del  cliente.
La stipula di un contratto “ad hoc” è un plusvalore, fondamentale per ottenere: maggiore qualità dei servizi erogati, standardizzazione dei processi, più efficienza, rispetto delle normative da parte del fornitore (sicurezza), riduzione degli imprevisti, prevenzione di problemi con i nostri clienti per la mancata conformità dei fornitori e di possibili sanzioni derivanti ed infine, non di poco conto, prevenzione di lunghe e costose controversie.
Il processo che regola il contratto di appalto deve prevedere metodi semplici e chiari relativi alle procedure di controllo della regolarità e non prevedere architetture fantastiche come quelle nell’opera “le scale” di Escher.
Tipo Seminario
Luogo Accademia delle Belle Arti - Aula Magna
Regione Toscana
Comune Carrara
Provincia Massa-Carrara
Indirizzo Via Roma 1
Organizzatore Ordine degli Ingegneri della Provincia di Massa Carrara
Responsabile Scientifico Ing. Stefano Nadotti
Durata 4,5 ore
Frequenza minima 4,5 ore
Costo Gratuito
CFP 4
Tipologia corso -
Iscrizioni Chiuse
Posti disponibili 30
Posti rimanenti 9
sabato, 27 aprile 2019
Inizio08:30
Fine13:00
Apertura Iscrizioni18/04/2019 09:00
Termine Iscrizioni26/04/2019 23:59

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 26/04/2019 alle 23:59
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.